Albano, nuova viabilità in vista della chiusura del Ponte di Ariccia

Albano, nuova viabilità in vista della chiusura del Ponte di Ariccia

Si avvicina la chiusura al traffico del Ponte monumentale di Ariccia. I necessari lavori di consolidamento della struttura non sono più rinviabili e va tracciata una viabilità alternativa che non crei disagi ai cittadini. Per questo il confronto costruttivo con Anas e Astral ha portato a individuare le strade sulle quali intervenire.

Questa mattina si è svolto un sopralluogo tecnico tra Astral e gli uffici comunali per la programmazione dei lavori di rifacimento del manto stradale su Via della Selvotta e Via Miralago. A seguire Anas interverrà su Via Risorgimento e Via Massimo D’Azeglio.

“La chiusura del ponte di Ariccia” dichiara il Sindaco di Albano Laziale Massimiliano Borelli “creerà difficoltà alla vita quotidiana di tanti cittadini, che siano pendolari o residenti. Ci siamo attivati come Amministrazione per non farci trovare impreparati, anticipando i problemi e le possibili soluzioni”.

“Ringrazio l’Assessore regionale Mauro Alessandri, che si è prodigato per costruire un tavolo di confronto con le aziende che hanno la gestione dei lavori. Attraverso il lavoro di squadra tra gli Assessori Andreassi, Sementilli e Cammarano, e grazie ai suggerimenti del comitato di quartiere di Villa Ferrajoli-Roccolo, abbiamo ottenuto l’impegno da parte delle aziende di farsi carico della sistemazione del manto stradale prima della chiusura del ponte”.

“Vedremo poi in corso d’opera” conclude Borelli “se occorreranno altri interventi per limitare i disagi”.

Last Updated on 2 Marzo 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Un pensiero su “Albano, nuova viabilità in vista della chiusura del Ponte di Ariccia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati