Albano: Nominata la nuova assessora alla Scuola e alle biblioteche al posto di Alessandria Zeppieri, la psicologa 39enne Maria Cristina Casella

Albano: Nominata la nuova assessora alla Scuola e alle biblioteche al posto di Alessandria Zeppieri, la psicologa 39enne Maria Cristina Casella
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Albano – L’assessora Alessandra Zeppieri – unicamente motivata dalla necessità di prendere piena operatività nel suo nuovo ruolo di consigliera regionale del Lazio – si dimette e al suo posto, su nomina del sindaco Massimiliano Borelli, entra in giunta per la Lista Civica L’Altra Albano Maria Cristina Casella.

La vicinanza lavorativa degli ultimi anni tra le neo-elette garantirà continuità al proficuo lavoro svolto in questi undici anni dall’assessora uscente Alessandra Zeppieri.

“Questo lungo percorso amministrativo è stato ricco di soddisfazioni. Sono grata a tutte e tutti coloro che ho avuto la fortuna di incontrare durante questo cammino e desidero ringraziare il sindaco Massimiliano Borelli, i colleghi e le colleghe di giunta, le consigliere e i consiglieri comunali per il proficuo lavoro condiviso e il presidente del Consiglio Comunale Nicola Marini con il quale ho condiviso l’inizio del mio percorso nel ruolo di assessora.

Un ringraziamento particolare va al mio consigliere comunale Salvatore Tedone che ha condiviso con me questo importante progetto e all’intero gruppo L’Altra Albano: una squadra compatta, costruita facendo anche delle scelte coraggiose.

Sono certa che la strada intrapresa continuerà ad essere percorsa con la stessa passione e dedizione dalla nuova Assessora Maria Cristina Casella, psicologa e coordinatrice di molteplici progetti psico-educativi e sociali, che non solo saprà dare continuità a quanto portato avanti finora, ma arricchirà l’azione amministrativa di una nuova linfa, grazie alle sue competenze e caratteristiche personali.

Sono onorata di rappresentare Albano e tutti i Castelli Romani in Regione e, anche se in un nuovo ruolo, continuerò con rinnovato impegno e con la stessa passione di sempre a difendere le istanze del nostro territorio e a lavorare per il bene comune.”

“Sono piacevolmente emozionata ed onorata per questo nuovo incarico – ha dichiarato la neo assessora Maria Cristina Casella – Accolgo con umiltà la preziosa eredità di Alessandra Zeppieri che negli ultimi undici anni ha contribuito profondamente alla crescita di una comunità educante coesa, solidale e inclusiva.

Desidero procedere su questa stessa strada, mettermi in ascolto e lavorare con impegno e senso di responsabilità nell’intento di dare il mio personale contributo all’amministrazione guidata dal sindaco Massimiliano Borelli che ringrazio per la fiducia che mi ha accordato.

Sono molto grata ad Alessandra Zeppieri, al consigliere comunale Salvatore Tedone e all’intero gruppo L’Altra Albano per l’importante attestazione di stima nei miei confronti. Partiremo dall’ottimo lavoro già svolto e puntiamo a raggiungere nuovi traguardi con la collaborazione di tutte e tutti.

Ad Alessandra Zeppieri – solida guida in questi anni di vicinanza lavorativa – va il mio augurio di buon lavoro nel suo nuovo e meritato ruolo di consigliera regionale.”

Infine, chiosa il consigliere comunale Salvatore Tedone “Quando abbiamo dato vita a L’Altra Albano abbiamo creduto fortemente in un progetto politico inclusivo basato sul dialogo e che trovi nel processo partecipativo la sua forza.

Oggi non possiamo che essere orgogliosi di chi ci rappresenta sia a livello comunale che regionale. Due donne entusiaste, giovani e competenti che sapranno fare bene mantenendo al centro del loro agire politico la Persona, con i propri diritti e bisogni”.

Da parte del sindaco Massimiliano Borelli un ringraziamento per il lavoro svolto dall’assessora Alessandra Zeppieri e un buon augurio alla nuova assessora per l’inizio della sua esperienza amministrativa.

Last Updated on 31 Marzo 2023 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati