Albano – Nomina di Giacinto Persichilli per il Comune di Albano Laziale

Albano – Nomina di Giacinto Persichilli per il Comune di Albano Laziale
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Albano, l’orevole Claudio Durigon, sottosegretario al ministero del lavoro, ieri insieme al vice sindaco di Ariccia Giorgio Leopardi, al comitato elettorale tra Ariccia e Albano, ha ratificato la nomina di Giacinto Persichilli a responsabile organizzativo del partito per il Comune di Albano Laziale.

grafiche ottobre 2022

“La chiamata ad un incarico così importante e delicato, ad un passo dalle elezioni per il rinnovo del Consiglio Regionale, è per me grande motivo di orgoglio ed è uno stimolo a fare sempre meglio – commenta Giacinto Persichilli . Saranno con me, oltre agli amici già impegnati in questa formazione politica fin dalla prima ora, anche numerose, nuove e giovani energie, di Albano, Pavona e Cecchina.

Che sono attratte soprattutto dai valori di riferimento della Lega, e del suo premier Matteo Salvini, più attenta alla cultura del fare e meno incline a quella del dire. 

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Le nuove generazioni non si sentono attratte dalla necessità di appartenere a formazioni di destra o di sinistra, che non hanno più molto significato, e che sono, al contrario, concetti usati solo strumentalmente. In questo clima, dove si intravvedono gli obiettivi dei singoli ma dove si riconoscono già, nella maggior parte dei casi, obiettivi comuni, si dà forma e corpo ad un nuovo progetto politico primordiale al quale noi tutti siamo chiamati a contribuire.

Ognuno di noi, sarà chiamato a spargere il seme per lo sviluppo di una nuova coscienza politica che conduca all’affermazione di un città nuovo. Che sia laborioso, di sani principi, altruista, solidale e rispettoso.

grafiche ottobre 2022

Nel frattempo, mentre cercheremo di gettare le basi per cambiare un sistema di cose ormai degradato moralmente, che è un fatto necessario ma che richiederà un po’ più di tempo, abbiamo come prossima scadenza le elezioni per il rinnovo del consiglio regionale – conclude Giancinto Persichilli – Vi ricordo che qualunque sia il vostro orientamento politico non vi è alcuna controindicazione a votare la Lega ed anzi la vostra scelta migliore potrebbe essere proprio quella di votare il rappresentante della Lega del vostro Territorio” .

Last Updated on 19 Gennaio 2023 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati