Albano: Natale ad Albano Laziale. La città vestita a tema natalizio per 40 giorni

Albano: Natale ad Albano Laziale. La città vestita a tema natalizio per 40 giorni

Albano Laziale – L’8 dicembre 2022, l’Associazione Culturale Unica inaugura, con il patrocinio del Comune, “Natale ad Albano Laziale”, che si concluderà il 22 gennaio 2023.

grafiche ottobre 2022

L’intera città di Albano Laziale per ben 40 giorni si vestirà del natalizio servizio di trenino express dal costo di € 5 per immergere i suoi visitatori nel clima dolce e spensierato delle festività.

grafiche ottobre 2022

Inoltre, verrà fornita una mappa delle attrazioni per permettere a tutta la famiglia di poter partecipare alle numerose attività che coinvolgeranno le tre piazze principali (piazza Pia, piazza Mazzini e piazza del Risorgimento): dai laboratori interattivi, foto con Babbo Natale e giocosi balli per bambini (gratuiti ma su prenotazione), all’area street food per poter godere delle specialità nostrane, mercatini artigianali come possibili idee regalo; il tutto arricchito della presenza di artisti di strada, aiutanti di Babbo Natale e le spettacolari giostre invernali come la ruota panoramica, la pista di pattinaggio e molto altro.

grafiche ottobre 2022

Immergersi nel dolce e scintillante clima natalizio non è stato mai così facile e suggestivo.

grafiche ottobre 2022

Per richiedere informazioni e rimanere aggiornati sul programma e le nostre attrazioni, saranno pubblicate sulla nostra pagina Facebook info a riguardo: CORE EVENT FOOD.

Last Updated on 4 Dicembre 2022 by Redazione 2

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati