Albano: L’incontro tra il sindaco Borelli e Padre Franco

Albano: L’incontro tra il sindaco Borelli e Padre Franco

Albano – Ieri, nella parrocchia San Filippo Neri, vi è stato un incontro tra il sindaco Massimiliano Borelli e Padre Franco.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

“C’è chi va e c’è chi torna… !!! – scrive il sindaco.

Ieri è stata una piacevole sorpresa ritrovare Padre Franco nella parrocchia San Filippo Neri. La sua indole scoppiettante tra qualche giorno darà gioia e conforto agli abitanti di Fortaleza in Brasile. Non sarà semplice per lui passare dalla comunità di Cecchina a una città di 2 milioni e mezzo di abitanti, ma conosciamo tutti le sue qualità e la forza del suo sorriso. Una missione lontana che però avvicina i cuori per quanto riuscirà a fare. Buon lavoro Padre Franco e a presto!

Questa mattina invece ho salutato il comandante della Polizia Locale Giuseppe Nunziata, rientrato ad Albano dopo tre anni di lavoro in alcune importanti realtà della Ciociaria. Avvicenda la comandante (oggi vice) Maria Luisa De Marco, che ringrazio per il prezioso e puntuale lavoro svolto in questo ultimo anno; ottimi risultati sul piano organizzativo, umano e di coordinamento tra gli agenti della PL, l’Amministrazione Comunale e il Gruppo dei Volontari della Protezione Civile. Un passaggio del testimone al vertice che consegna alla nostra città un comando coeso, professionale e presente sul territorio, malgrado le poche unità a disposizione.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Al Comandante Nunziata, rivolgo l’augurio di buon lavoro, consapevoli delle difficoltà che quotidianamente affrontiamo e le sfide che ci aspettano. Le supereremo insieme!“, conclude Borelli.

Last Updated on 4 Gennaio 2023 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati