Albano, Leone d’oro alla Carriera e Stella al Merito del Lavoro per Giorgio Battistelli e Romolo Luigi Ridolfi, soddisfazione di Borelli

Albano, Leone d’oro alla Carriera e Stella al Merito del Lavoro per Giorgio Battistelli e Romolo Luigi Ridolfi, soddisfazione di Borelli
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Albano – “Il lavoro nobilita l’uomo ! Così è accaduto a due nostri concittadini che si sono distinti per la passione, l’amore e la dedizione impiegate nei loro diversi lavori”.

Con queste parole condivise sui social, il Sindaco di Albano Massimiliano Borelli commenta i riconoscimenti che sono stati conferiti a Romolo Luigi Ridolfi e Giorgio Battistelli, entrambi cittadini di Albano.

“La Stella al merito del lavoro, che viene conferita dal Presidente della Repubblica a cittadini italiani, lavoratori dipendenti, distintisi per singolari meriti di perizia, laboriosità e buona condotta morale – aggiunge Borelli- quest’anno è andata anche a Romolo Luigi Ridolfi, per tantissimi anni impiegato in un’importante ditta di aeronautica.

La Biennale di Musica 2022 premierà invece con il Leone d’Oro alla carriera, nel corso del prossimo 66. Festival Internazionale di Musica Contemporanea di Venezia il compositore Giorgio Battistelli “per il suo lavoro di teatro musicale sperimentale e la sua intensa produzione operistica, realizzata dalle più importanti istituzioni europee” Due belle notizie, orgoglio per la nostra città!!”

Last Updated on 12 Novembre 2021 by Redazione 2

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati