Albano Laziale, sentita e partecipata manifestazione del Natale del Bersagliere in centro per l’intera mattinata

Albano Laziale, sentita e partecipata manifestazione del Natale del Bersagliere in centro per l’intera mattinata

Albano Laziale – Sentita iniziativa per l’intera mattinata per il 22esimo Natale del Bersagliere, in centro, con sfilata delle autorità, con in testa il sindaco Massimiliano Borelli, il procuratore capo di Velletri Giancarlo Amato, con la moglie Donatella, alcuni assessori e consiglieri comunali, le associazioni del territorio.

Hanno preso parte anche le Forze dell’Ordine di Albano Laziale, Carabinieri, Polizia Stradale, Polizia di Stato e la Polizia Locale con il Gonfalone e gli agenti in alta uniforme.

Il corteo partito da piazza Mazzini si è snodato fino a piazza della Costituente dove hanno fatto i vari interventi le autorità presenti e la Fanfara dei Bersaglieri, alla presenza di molti altri bersaglieri e alla presenza del loro Presidente della sezione di Albano Laziale, Matteo Orciuoli.

I musicisti della Fanfara hanno intonato l’Inno Nazionale e altri brani musicali di loro pertinenza.

Il pranzo sociale presso una trattoria del centro storico ha concluso la bella e coinvolgente giornata di festa, come avviene tutti gli anni in questa occasione con i bersaglieri provenienti da tutto il Lazio.

Alla mattinata di festa e sfilata hanno preso parte anche, i componenti del team della procura di Velletri contro la violenza di genere, la Protezione Civile comunale, la Croce Rossa Italiana con la raccolta del sangue, il Direttore sanitario della Asl Roma 6 Vincenzo La Regina, altri responsabili locali, regionali e nazionali dell’Associazione Bersaglieri e altre associazioni di categoria. 

Foto e Video: Giancarlo Boldacchini

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 17 Dicembre 2023 by Autore P

Autore P

error: Tutti i diritti riservati