Albano Laziale, Sabato 2 Ottobre “Incontro” con Arco di Diana APS

Albano Laziale, Sabato 2 Ottobre “Incontro” con Arco di Diana APS

Si terrà il prossimo sabato 2 ottobre alle ore 18 presso la sede dell’Associazione di Promozione Sociale Arco di Diana in Via Perlatura 1 (Albano Laziale), l’evento organizzato dalla stessa associazione dal titolo “Incontro”.

Fabio Martella



Un incontro letterario ma anche un momento per presentare due dei più iconici scrittori del territorio dei Castelli Romani come Aldo Onorati e la scrittrice Margaret Stenhouse nuovi membri onorari dell’Associazione ai quali verranno consegnate due targhe commemorative dell’evento.

Saranno presenti anche Marco Tudini, Daniele Cataldi, autore del libro “Anacronismi del Monte Tuscolo” e Riccardo Bellucci, autore di “Alba Longa”; la serata continuerà con la presentazione del nuovo libro di Davide Carbone “Solo il cielo sopra di me”, un Viaggio nei meandri dell’anima di un giovane uomo che, con forza e coraggio, decide di abbandonare la Vita Convenzionale e condurre la sua esistenza all’insegna della Libertà.

Il tutto si concluderà alle 20 con un apericena offerto dall’associazione, condito da alcune ipotesi storiche e analisi scientifiche sulle mura megalitiche nel Lazio.

L’evento sarà moderato da Gaspare Russo.

Si ricorda che la prenotazione è obbligatoria (al numero 389/9270438) e l’evento è a numero chiuso.

Last Updated on 29 Settembre 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati