“Share Your Time” (Albano), parte la 4a edizione

“Share Your Time” (Albano), parte la 4a edizione

La 4a edizione del progetto “Share Your Time” è ormai alle porte.

Anche quest’anno l’Assessorato alle Politiche Giovanili di Albano Laziale e la Pro Loco Cecchina propongono ai giovani del territorio numerosi corsi e laboratori, insieme a tante novità, formative e ludiche, come i workshop tematici e le attività all’aperto, tutti sotto la guida di maestri esperti e professionisti del settore.

Sabato 14 dicembre 2019 il team di “Share Your Time” aspetta tutti in Piazza San Pietro (Albano), dalle 11 alle 12.30, per informare su tutte le novità di questa nuova edizione.

L’Assessora alle Politiche Giovanili Alessandra Zeppieri ha commentato: “Quest’anno, all’interno di ‘Share Your Time’, potrete trovare tantissime novità: abbiamo pensato di arricchire il progetto con iniziative finalizzate alla conoscenza del territorio e con numerosi workshop che spaziano dalle arti alla psicologia, dalla musica all’ organizzazione di eventi”.

“Novità anche nei corsi e nei laboratori: abbiamo ritenuto importante, affiancare ad attività legate alla musica, alla danza, alla fotografia, al gioco e alla relazione, corsi di lingua inglese e di Basic Office, al fine di poter promuovere lo sviluppo di competenze linguistiche e digitali, oggi più che mai utili e richieste a voi giovani”.

“Non perdete questa bellissima occasione che permetterà di sperimentare con persone nuove e con i vostri amici momenti di crescita e di condivisione”.

Last Updated on 26 Marzo 2021 by

antica osteria eventi

Redazione 2

Un pensiero su ““Share Your Time” (Albano), parte la 4a edizione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati