Albano Laziale, il 5 marzo verrà presentato il libro di Sabrina Vanini, “Poesario, silloge dell’anima”, presso la Sala Nobile di Palazzo Savelli

Albano Laziale, il 5 marzo verrà presentato il libro di Sabrina Vanini, “Poesario, silloge dell’anima”, presso la Sala Nobile di Palazzo Savelli
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Albano Laziale – Sabato 5 marzo, alle ore 17, si terrà presso la Sala Nobile di Palazzo Savelli la presentazione del libro di poesie “Poesario, silloge dell’anima” della poetessa Sabrina Vanini.

Pubblicata nel febbraio 2020 dalla casa editrice umbra LuoghInteriori, la silloge è una preziosa raccolta  poetica di 30 liriche dedicate rispettivamente alla natura, all’anima, all’amore e ai ricordi d’infanzia.

grafiche febbraio
grafiche febbraio 2022

Il libro di poesie della poetessa albanense ha ottenuto due importanti riconoscimenti nel panorama dei Premi letterari nazionali ed internazionali: una Segnalazione particolare della  giuria al 45° Premio Letterario Casentino di Poppi (AR) e il Premio 3° classificato alla I ed. del Premio Internazionale di poesia e letteratura, Dante: La Divina Commedia di Firenze.

L’evento culturale promosso dall’Assessora alle biblioteche, la dr.ssa Alessandra Zeppieri, sarà allietato  da armoniosi intermezzi musicali, nonché arricchito da una mostra di poesie e fotografie realizzate dall’autrice e stampate su tela: l’arte letteraria, figurativa e musicale si presenteranno al cospetto del pubblico fuse nel loro insieme donando un messaggio di armonia e pace globale.

Last Updated on 4 Marzo 2022 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati