Albano Laziale, Festival Fiati: i trombonisti spagnoli Vicente Climent ed Esteban Méndez a Palazzo Savelli

Albano Laziale, Festival Fiati: i trombonisti spagnoli Vicente Climent ed Esteban Méndez a Palazzo Savelli

ALBANO LAZIALE – Domenica 10 ottobre, alle ore 17, sarà la volta del secondo concerto della IV edizione del Festival Fiati Albano Laziale. La Sala Nobile di Palazzo Savelli accoglierà i due nuovi trombonisti spagnoli dell’Orchestra dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia: Vicente Climent detto Tico ed Esteban Méndez. I due musicisti iberici eseguiranno brani tratti dal repertorio trombonistico, da Benedetto Marcello ad Enrique Crespo, in duo e in trio con la pianista Désirée Scuccuglia.

Vicente Climent ed Esteban Méndez terranno anche una masterclass nella mattinata di sabato 9 e domenica 10 ottobre. Chi fosse interessato può contattare il numero 3475858965!

“Sarà una bella opportunità per conoscere questi musicisti e la scuola spagnola degli ottoni” commenta entusiasta il direttore artistico del Festival Fiati Albano Laziale, Maurizio Persia.

I concerti saranno interamente trasmessi in live streaming sul canale YouTube del Festival Fiati Albano Laziale all’indirizzo www.youtube.com/channel/UC3sxAfQ9HItA1s7q8lhJ5Ug

Per l’ingresso al concerto è necessaria la prenotazione al numero 069364605 o sul sito internet www.drinservice.com (Drin Service) con obbligo di Green Pass. Tutte le informazioni sono reperibili sulla pagina Facebook del festival all’indirizzo www.facebook.com/festivalfiatialbanolaziale

La rinomata kermesse musicale è organizzata dall’Associazione “Luciano Pezzi” con il contributo dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Albano Laziale.

Last Updated on 6 Ottobre 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati