Albano Laziale, Borelli presenta richiesta di finanziamento per manutenzione manto stradale

Albano Laziale, Borelli presenta richiesta di finanziamento per manutenzione manto stradale

Il Sindaco di Albano Laziale, Massimiliano Borelli, comunica di aver richiesto un finanziamento per la manutenzione del manto stradale di alcune zone del comune.

“Oggi in Consiglio Metropolitano abbiamo votato alcune variazioni al Bilancio dell’Ente. Grazie al lavoro del Presidente della Commissione Bilancio Alessio Pascucci, siamo riusciti a trovare un accordo unanime in Consiglio, per finanziare alcuni interventi urgenti sui nostri territori.inizia Borelli

“Ho presentato alcune proposte, tra cui la richiesta di un finanziamento di 100.000,00 euro per la manutenzione del manto stradale sulla SP 93/b Cancelliera – dal km 0+816 al km 1+400, ed altri due per la SP 29/a Moricone e la SP 63/a Rocca Santo Stefano. L’approvazione unanime è un segnale positivo, in un momento così difficile, a dimostrazione che la buona politica, nel rispetto delle differenze sa capire quando è necessario stare uniti.” prosegue il Primo Cittadino di Albano Laziale.

Al termine del suo discorso, ha espresso solidarietà per tutti i Primi Cittadini italiani, in particolare a Giorgio Gori di Bergamo.

In questo senso tutta l’aula ha voluto esprimere solidarietà al Sindaco di Bergamo Giorgio Gori e a tutti i Sindaci e gli Amministratori Locali che sono in prima linea contro la pandemia.

Last Updated on 30 Marzo 2021 by

antica osteria eventi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati