Albano Laziale – Proseguono a ritmo serrato le operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria delle aree verdi su tutto il territorio comunale, con un piano di interventi che coinvolge numerose zone e quartieri.


Dopo i lavori effettuati nei giorni scorsi a Villa Doria, le attività si sono concentrate su via Palermo, via Siena e il Parco Gragnola a Pavona; sulle aree verdi del quartiere Parco Domiziano (interventi in fase di completamento); sul Parco Benedetti nel quartiere Villa Altieri; e ancora nelle aree verdi di via Mascagni, via G. Verdi e all’interno di Villa del Vescovo, a Cecchina.

Nella giornata di oggi, gli operatori sono tornati a intervenire con attività di sfalcio e pulizia a Villa Contarini, sempre a Pavona, mentre sono iniziati i lavori al parco di via Lazio, a Cecchina, anch’essi da completare nei prossimi giorni.

L’Amministrazione informa che gli interventi proseguiranno anche per tutta la prossima settimana, secondo un programma di manutenzione diffuso che toccherà altre aree del territorio comunale, con l’obiettivo di garantire decoro, sicurezza e fruibilità degli spazi pubblici per tutta la cittadinanza.


QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook