Albano, la discarica di Roncigliano provoca problemi anche al traffico

Albano, la discarica di Roncigliano provoca  problemi anche  al traffico
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Albano – Sono talmente grandi, lunghi e voluminosi i camion, circa 12 o 15, stracarichi di rifiuti che arrivano ogni giorno alla discarica di via Ardeatina a Roncigliano provocando una serie di problemi e disagi per il traffico.

L’ingresso, particolarmente stretto e angusto della discarica rende difficoltose per gli autisti le manovre per entrare all’interno del sito.

Nella mattinata di oggi, sono dovuti intervenire gli agenti della Polizia Locale Roma Capitale, assieme ai Carabinieri, per scastrare un tir che, nel cercare di accedere alla discarica, ha colpito un albero incastrandosi.

Per riuscire a far entrare il mezzo, gli agenti di polizia hanno dovuto ricorrere ad una manovra piuttosto complicata che ha causato notevoli disagi al traffico.

Questi problemi giornalieri , di ordine pubblico e di sicurezza urbana, segnalatati dal Comitato No Inc e dal Presidio Permanente, vanno a sommarsi a quelli ambientali causati dal continuo sversamento dei rifiuti all’interno del settimo invaso creando quindi ulteriori disagi per chi, giornalmente, percorre via Ardeatina e per gli abitanti della zona.

Last Updated on 19 Novembre 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati