Albano, Italia Viva si riorganizza: Andrea Buratti e Danila Tioli nuovi coordinatori

Albano, Italia Viva si riorganizza: Andrea Buratti e Danila Tioli nuovi coordinatori

Albano – Andrea Buratti, 21 anni, studente di scienze economiche, è il nuovo coordinatore di Italia Viva di Albano Laziale. Affiancherà la coordinatrice Danila Tioli, 46 anni, psicologa psicoterapeuta.

Italia Viva prevede infatti il rigoroso rispetto del doppio incarico uomo/donna in tutti i ruoli direttivi.

Italia Viva, sin dalla sua costituzione ha mostrato una particolare attenzione alle donne ed ai giovani” – spiegano Luca Andreassi e Ileana Piazzoni, coordinatori di Italia Viva della Provincia di Roma – “La scelta fatta ad Albano va esattamente in questa direzione e siamo certi che ci consentirà di consolidare il partito, già molto radicato, e di crescere ulteriormente”.

Sono davvero felice dell’incarico di coordinatore di Albano Laziale ed ho davvero una gran voglia di iniziare – dichiara Andrea Buratti – “Lavorerò impegnandomi nella costruzione di un progetto di sviluppo del partito sul territorio portando il mio contributo sui vari temi centrali, in particolare, rifiuti, ambiente, mobilità ma anche la gestione delle periferie e tutte quelle problematiche di “confine” tra territori diversi che solo con un approccio sistemico possono essere risolti”.

Con questa nomina possiamo riprendere con slancio il lavoro politico per rafforzare un’area riformista di cui c’è molto bisogno, anche ad Albano, – dichiara Daniela Tioli – per uscire definitivamente dal periodo populista che tanti danni ha provocato, a tutti i livelli, e riportare i cittadini ad avere fiducia nella politica competente, in grado di migliorare la loro
qualità della vita
”.

Last Updated on 28 Ottobre 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati