Albano, intervento di Borelli alla conferenza stampa sulla situazione rifiuti

Albano, intervento di Borelli alla conferenza stampa sulla situazione rifiuti
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Albano – L’intervento di stamattina al consiglio di Città Metropolitana alla conferenza sulla situazione rifiuti del sindaco Massimiliano Borelli.

luglio

Il quale poco fa si è recato anche presso il presidio dei cittadini e delle associazioni davanti alla discarica di via Ardeatina nel comune di Albano Laziale località Cecchina.

Per dare il suo supporto ai residenti e ai molti cittadini dei comuni vicini e dei vari coordinamenti e associazioni ambientaliste che lottano per non vedere riaperta la discarica chiusa nella zona di Roncigliano 6 anni fa dopo l’incendio.

Qui c’è una crisi di sistema che coinvolge l’intera capitale – afferma Borelli nel suo intervento – Una crisi di sistema che mette in evidenza l’incapacità di gestione di un servizio che è quello della raccolta dei rifiuti.”

“[…] Neanche il più elementare servizio di raccolta differenziata viene gestito. Non è quindi un problema di crisi di dove porto il mio rifiuto, ma come gestisco la raccolta differenziata laddove è già partita.” prosegue.

A questo link potrete trovare il suo intervento alla conferenza stampa: https://fb.watch/v/1g70le3ED/

Last Updated on 28 Luglio 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati