Albano, incidente stradale in Via Italia a Cecchina: motociclista in ospedale

Albano, incidente stradale in Via Italia a Cecchina: motociclista in ospedale

Albano – Un grave incidente stradale si è verificato su via Italia, Cecchina nel Comune di Albano tra una moto e un’autovettura.

Una moto Kawasaki di alta cilindrata nello scendere in direzione nettunense, con a bordo un ragazzo di 22 anni, equipaggiato come motociclista centauro, è finito contro una Fiat 500 Large guidata da un quarantenne di Albano che svoltava a sinistra salendo verso la rotatoria di via Vallericcia per immettersi in un parcheggio vicino a dei negozi.

L’impatto è stato violento, il ragazzo è finito sotto un furgone parcheggiato e un’altra macchina dietro è stata anche leggermente toccata nel rimpallo della Fiat 500. In totale sono tre i mezzi coinvolti: la moto, la Fiat 500 Large e una Citroen c3.

L’unico ferito è il ragazzo che è finito con il volo dovuto all’impatto sotto un furgone parcheggiato. È stato trasportato al nuovo Ospedale dei Castelli in condizioni abbastanza serie ma non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Ha avuto la frattura di alcune costole e altre contusioni, per fortuna portava il casco, il giubbotto da motociclista con i respingenti e gli equipaggiamenti, appunto da centauro, che gli hanno permesso sicuramente di salvargli la vita.

La strada è chiusa a senso unico alternato con traffico e file abbastanza lunghe, sul posto c’è la polizia stradale di Albano con due pattuglie che sta svolgendo i rilievi e dirimendo il traffico.

Sono intervenute sul posto due ambulanze del 118 da Frattocchie e Marino per soccorrere il ragazzo ferito finito sotto la macchina.

Il motociclista abita vicino al luogo dell’incidente, a circa 2 km, e stava rientrando a casa, a Cecchina di Albano. Il fatto è accaduto intorno alle 12:30, sulla strada presenti ancora le macchine e la moto in mezzo alla carreggiata. Ancora in corso i rilievi dalla polizia stradale di Albano con due pattuglie.

Last Updated on 23 Dicembre 2021 by AutoreL

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati