Albano, incidente stradale frontale provocato da ragazza ubriaca ieri sera in via Olivella, la conducente ferita grave

Albano, incidente stradale frontale provocato da ragazza ubriaca ieri sera in via Olivella, la conducente ferita grave

Albano – Alcune volanti dei commissariati di polizia di Genzano, Marino e Frascati, con l’ausilio della Polizia Stradale di Albano sono intervenute su via Olivella (conosciuta anche come via del Mare) che unisce Albano a Pavona per un grave incidente stradale provocato da una macchina Fiat Panda fuori controllo, guidata da una ragazza.

Quest’ultima ha invaso la corsia opposta centrando una Peugeot Station Wagon guidata da un medico cinquantenne di zona rimasto contuso per fortuna non gravemente. Per la ragazza una 25enne di Albano, che abita poco distante dal luogo dell’incidente é stato necessario il trasporto da parte del 118 al pronto soccorso dell’ospedale dei Castelli in codice rosso politraumatizzata.

Secondo una prima ricostruzione della polizia, la Fiat Panda della giovane donna avrebbe invaso la corsia opposta centrando frontalmente la station wagon del medico che ha retto bene lo scontro. Per la 25enne è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza, il ritiro della patente e il sequestro della sua auto dopo gli accertamenti del caso. La strada è stata chiusa per circa due ore dalle 22 alle 24. Si sono portati sul posto anche i carri attrezzi del deposito giudiziario di Albano per rimuovere le auto ridotte ad un groviglio di lamiere dalla carreggiata.

Sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Marino per mettere in sicurezza le due auto incidentate per evitare prendessero fuoco.

Last Updated on 30 Marzo 2023 by Redazione 2

antica osteria eventi

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati