Albano, incendio in un’azienda agricola in via Massimetta

Albano, incendio in un’azienda agricola in via Massimetta

Albano – Alcune partenze dei vigili del fuoco di Marino e di altri distaccamenti di Roma e dei Castelli romani, stanno intervenendo per un incendio in un’azienda agricola piena di sterpaglie, arbusti, alberi, fieno e altra vegetazione in via Massimetta nel comune di Albano, località Cecchina, al confine con Pavona non distante dalla via Ardeatina e dalla Nettunense.

giugno

Sul posto è presente anche il consigliere comunale Marco Moresco che è stato chiamato dai cittadini e anche il presidente del comitato della sicurezza pubblica di Pavona che ha subito allertato i soccorritori.

Quest’ultimo sta seguendo le operazioni sul posto che si preannunciano lunghe e difficili in quanto, il fuoco, alimentato da un po’ di vento, si sta avvicinando anche alle case.

Sul posto stanno sopraggiungendo anche delle autobotti della Protezione Civile da Marino e da altri comuni vicini, mentre i carabinieri della stazione di Cecchina si sono recati sul luogo per accertare i fatti.

Stanno arrivando sul posto diversi mezzi della protezione civile e dei vigili del fuoco. Sono 12 in totale.

Il fuoco ha attaccato anche le balle di fieno propagandosi in modo molto violento. Ha attaccato anche dei grandi pini secolari che si trovano nell’azienda.

Si sta predisponendo l’intervento di mezzi aerei.

Last Updated on 17 Giugno 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati