Albano, “immaginario emotivo”: guardiamo insieme un film

Albano, “immaginario emotivo”: guardiamo insieme un film

Albano – L’associazione nazione donne operate al seno (A.N.D.O.S) sto promuovendo l’evento “immaginario emotivo”, una splendida iniziativa dove si può guardare un film insieme.

Questo evento sarà completamente gratuito per i ragazzi e le ragazze dagli 11 ai 17 anni.

Sabato 6 novembre alle ore 18:00 sarà la prima giornata disponibile data dall’A.N.D.OS., che proietterà il film “il canto del mare” presso la sala nella stazione ferroviaria di Albano Laziale in Viale Europa.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile contattare su whatsapp il numero 3498702789 o mandare una mail a andosalbanolaziale@gmail.com.

Questa esperienza fa parte del progetto “Tutti a scuola”. Per i ragazzi da 11 a 17 anni, ci saranno 3 incontri (sempre gratis): 6 novembre, 20 novembre e 4 dicembre.

Il progetto è stato selezionato da Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile. Il Fondo nasce da un’intesa tra le Fondazioni di origine bancaria rappresentate da Acri, il Forum Nazionale del Terzo Settore e il Governo.


Sostiene Interventi finalizzati a rimuovere gli ostacoli di natura economica, sociale e culturale che Impediscono la piena fruizione dei processi educativi da parte dei minori.

Per attuare i programmi del Fondo, a giugno 2016 è nata l’impresa sociale Con Bambini, organizzazione senza scopo di lucro interamente partecipata dalla Fondazione CON IL SUD

Condividi

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati