Albano, il gruppo Lifenet Healthcare” rileva l’ospedale delle “monachelle”, il Regina Apostolorum

Albano – L’Ospedale è accreditato con il sistema sanitario nazionale e conta circa 200 posti letto con oltre 360 tra medici, tecnici, infermieri, amministrativi, personale specializzato dipendente e consulente.

Ogni giorno il personale si prende cura dei pazienti promuovendo un approccio di prevenzione e informazione che ha portato, negli anni ad affermare la struttura inserita nella ASL Roma6 come punto di riferimento per tutto il territorio dei Castelli Romani, e non solo.  

In particolare, l’Ospedale Regina Apostolorum fornisce servizi molto apprezzati per le patologie della tiroide sia a livello medico che chirurgico, per la quale è nota anche al di fuori del territorio regionale.

Oltre a questi anche per servizi di ricovero (oncologia, endocrinologia, urologia, medicina, malattie dell’apparato respiratorio, chirurgia generale, gastroenterologia, anestesia e terapia del dolore), di servizio di nefrologia e dialisi, di ambulatorio polispecialistico e di diagnostica (risonanza magnetica, TAC, ecc.) nonché di laboratorio analisi.  

Il presidente di Lifenet Nicola Bedin: “Siamo molto orgogliosi di aver preso in carico la gestione dell’Ospedale delle suore paoline, un’eccellenza del territorio laziale che vanta una lunga tradizione di qualità.”

L’attenzione verso il paziente e l’umanizzazione delle cure, caratteristiche tipiche del Regina Apostolorum, si sposano perfettamente con i valori di Lifenet. La nostra intenzione è quella di proseguire con l’ottimo lavoro già svolto e investire nella struttura per creare nuovi posti di lavoro e fornire servizi e tecnologie mediche sempre più all’avanguardia”.  

Suor Annamaria Gasser, da parte delle Figlie di San Paolo che hanno gestito sin dagli anni ’60 la struttura, dichiara: “C’è grande soddisfazione per la trattativa che oggi si conclude, perché siamo certe di aver affidato l’Ospedale in buone mani.”

Mani che sapranno portare a compimento l’opera iniziata per volere del Signore e realizzata con l’aiuto di tanti operatori che hanno condiviso con noi l’ideale di una Sanità (con la S maiuscola) fatta di attenzione e umanità oltre che di competenza e professionalità.

A tutti/e va il grazie dell’Istituto e delle Direzioni ospedaliere, con la promessa di accompagnare ancora il cammino di questa realtà del territorio”. 

Last Updated on 15 Settembre 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati