Albano, il comitato UST (Uniti per la Salvaguardia del Territorio) organizza la “Befana Ardeatina” il 6 gennaio

Albano, il comitato UST (Uniti per la Salvaguardia del Territorio) organizza la “Befana Ardeatina” il 6 gennaio
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Ardea- Albano, arriva la Festa della Befana Ardeatina Il comitato U.S.T. Uniti per la Salvaguardia del Territorio organizza per il giorno 6 gennaio a partire dalle ore 15.30 presso il locale “Il Pagnotta” in via Ardeatina n. 46 una Festa per tutti i bambini della zona di Villaggio Ardeatino e strade limitrofe di via Montagnano, Roncigliano, Tor Paluzzi, Cancelliera, Valle Gaia, ” La Befana Ardeatina” .

La Befana in persona consegnerà i doni ai bambini, precedentemente raccolti , si inizia da domani stesso, presso la sede della trattoria “La Pagnotta ” .

Sono previsti Giochi e Animazione, ci sarà anche una riffa, con premi offerti da artigiani e commercianti locali, inoltre si potrà godere di una mostra di disegni dei bambini dal Tema: ” Il Posto dove Vivo” che saranno consegnati all’ interno di alcune casette natalizie già pronte.

Mentre per gli adulti è previsto un rinfresco offerto dal comitato UST, composto da cittadini del posto. Lo slogan degli organizzatori che desiderano ritrovarsi serenamente con le loro famiglie e fare comunità in una zona avvilita dalla riapertura della discarica da 5 mesi é “Uniti Si Vince”.

I doni per i bimbi saranno messi a disposizione dai Supermercati Top di Ariccia Ariccia e dall’Osteria Pagnotta di Ardea.

Last Updated on 3 Dicembre 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati