Albano, il Comitato UST: il nostro futuro lo decidiamo Noi

Albano, il Comitato UST: il nostro futuro lo decidiamo Noi

Albano – Il Comitato Ust di Ardea e Albano ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Il 18 gennaio 2023 abbiamo definitivamente individuato i firmatari del ricorso al TAR Lazio, contro il piano di Gestione dei rifiuti di Roma Capitale e realizzazione di un inceneritore a Santa Palomba.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

I firmatari sono:

il coordinamento No discariche no inceneritori costituito nel 2012 e sempre in prima linea nella difesa del territorio di Roma sud e dei comuni limitrofi, composto da vari comitati e associazioni del IX municipio di Roma, di Pomezia e di Ardea,

il comitato UST – uniti salvaguardia territorio delle aree periferiche di Ardea, Ariccia, Albano ed Aprilia, posizionate lungo la Via Ardeatina,

e due cittadini residenti nell’area. A supporto anche il contributo del cdq canestrini dell’associazione Latium Vetus, del cdq Nuova Lavinium e dell’associazione AST.

Abbiamo visionato il ricorso che presenteremo nelle prossime ore al Tar del Lazio, lo riteniamo estremamente dettagliato nell’affrontare le incongruenze a ns avviso, presenti nel piano rifiuti di Roma.

Auspichiamo la massima collaborazione di tutti, attraverso la determinazione nella raccolta fondi per il ricorso e la diffusione delle informazioni utili a comprendere la problematica trattata”.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Last Updated on 21 Gennaio 2023 by Redazione 2

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati