Albano: Il bilancio delle attività della Protezione civile

Albano: Il bilancio delle attività della Protezione civile

Albano – Ieri, il coordinatore del Gruppo Comunale di Protezione Civile Mauro De Rossi ha presentato il bilancio delle attività svolte.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

A proposito di quest’incontro, il sindaco di Albano Massimiliano Borelli ha speso alcune parole:

“Il Gruppo Comunale di Protezione Civile è una grande famiglia all’interno della quale si condivide l’amore per la propria comunità.

Questa sera il coordinatore Mauro De Rossi, alla fine del suo incarico, ha presentato il bilancio delle attività svolte in questi due anni dai volontari insieme all’Ufficio di Protezione Civile, che fa riferimento alla Polizia Locale.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Un lavoro di coordinamento e collaborazione messo in campo nelle occasioni più importanti della nostra città, dai grandi eventi alle situazioni più complesse come le avversità metereologiche. Un lavoro che ha permesso al gruppo di crescere, maturare e conoscere le proprie potenzialità.

È stata anche l’occasione per presentare il nuovo regolamento di funzionamento interno, approvato dalla giunta, che dà facoltà al Gruppo di indicare direttamente e con responsabilità il nuovo coordinatore.

D’obbligo il mio ringraziamento a Mauro per quanto ha fatto e continuerà a fare, anche in altre vesti, e a tutti i volontari, donne e uomini, che dedicano parte del proprio tempo libero per la sicurezza di tutti noi.

grafiche ottobre 2022

Grazie alla comandante della Polizia Locale, M.Luisa De Marco e alle agenti dell’Ufficio di Protezione Civile per aver trovato il giusto punto di incontro, fruttuoso e costruttivo.

Come Sindaco, ma prima ancora da cittadino di Albano Laziale, esprimo tutto il mio orgoglio!

Grazie”.

Last Updated on 5 Novembre 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati