Albano, fine settimana di sconti con il Black Weekend

Albano, fine settimana di sconti con il Black Weekend

Albano – Nel prossimo fine settimana andrà in scena il Black Weekend, un’iniziativa promossa dall’associazione degli imprenditori per Albano Laziale, “Al Centro”.

La cittadina dei Castelli Romani dal 26 al 28 novembre si trasformerà in un centro commerciale a cielo aperto, dove potrete fare shopping in tranquillità. E domenica 28 novembre, corso Matteotti diventerà area pedonale.

Acquisti in vista di Natale con sconti mai visti, ma anche degustazione di una specialità eno-gastronomica, per allietare ancora di più i vostri acquisti.

L’associazione Al Centro inoltre, mette in palio una Gift Card del valore di € 350,00 da spendere nei negozi associati, che riconoscerete dall’adesivo attaccato sulle porte.

Ma non è finita qui: per ogni acquisto che effettuerete nei negozi dell’associazione “AL centro” riceverete in regalo un’ora di parcheggio.

Tra i partecipanti anche Be Rock’s BLtd, che partecipa all’iniziativa promuovendo la linea di abbigliamento, tutta dedicata all’uomo. Un brand italiano che veste gli uomini dai 16 ai 60 anni, dallo sportivo all’elegante.

Nei negozi Be Rock’s BLtd la moda uomo di qualità, a costi contenuti, nata per stupire e lasciare il segno. Grazie a Be Rock’s BLtd, Manuel Di Bernardo, il più bello di Italia 2016, sarà ad Albano per uno shooting fotografico dentro e fuori il negozio, ma anche in giro per il centro storico.

Artisti di strada, dimostrazioni e tante sorprese per farvi trascorrere qualche ora di divertimento, sostenendo l’economia locale.

Al Centro tutti insieme ad Albano.

al centro

Last Updated on 25 Novembre 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati