Albano, FdI: “la discarica non va riaperta”

Albano, FdI: “la discarica non va riaperta”

Riceviamo e pubblichiamo la dichiarazione del gruppo consigliare di Fratelli d’Italia di Albano sull’ipotesi di riapertura della discarica. La dichiarazione è firmata dai consiglieri comunali Federica Nobilio, Massimo Ferrarini e Roberto Cuccioletta.

giugno

“Ormai ad Albano le elezioni si sono fatte, il sindaco è stato eletto e come avevamo ampiamente previsto ritorna lo spettro della riapertura della discarica. Un’ipotesi che Fratelli d’Italia Albano respinge decisamente al mittente SENZA SE E SENZA MA”.

“Il rischio però è concreto perché se ad Albano ormai i giochi sono fatti a Roma no. Ad ottobre si dovrà rinnovare il consiglio capitolino e la sindaca Raggi pensa bene di nascondere i rifiuti di Roma – che è in piena emergenza – sotto al tappeto della provincia”.

“Se la regione Lazio di Zingaretti deciderà che Albano è il sito giusto per smaltire la monnezza romana, ci chiediamo, cosa farà il sindaco Borelli? Sarà in prima fila a fare le barricate contro il suo capo politico? Quali atti concreti sta ponendo in essere per scongiurare la riapertura di Roncigliano oltre alle parole di circostanza di questi giorni?”

“La verità è che in tutti questi anni né il PD regionale, né quello locale, hanno intrapreso delle serie politiche atte a non trovarci perennemente in emergenza”.

“In ogni caso, incompetenza o mala fede, Fratelli d’Italia non consentirà che coloro che il problema lo hanno creato ora cerchino maldestramente di risolverlo a danno di Albano e della provincia di Roma!”

Last Updated on 14 Giugno 2021 by

antica osteria eventi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati