Albano, è di nuovo violenza: due accoltellati a Villa Doria

Albano, è di nuovo violenza: due accoltellati a Villa Doria
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Gravissimo episodio di violenza, ieri sera, a Villa Doria (Albano), dove un gruppo di giovani hanno accoltellato due ragazzi. I due, fortunatamente sopravvissuti, secondo alcune ricostruzioni sarebbero intervenuti per sedare una rissa.

Transenne lungo il viale di Villa Doria, pattuglie di polizia e carabinieri è quanto hanno segnalato, come spesso accade sui social, alcuni cittadini di Albano.

In tanti hanno espresso rabbia e sgomento per i controlli probabilmente poco rigidi da parte delle Forze dell’Ordine, per l’educazione che oggi i genitori molto spesso non riescono a impartire ai giovani. Ma soprattutto, il raccapriccio è per il reiterarsi di episodi di violenza ad Albano.

Non si può continuare a minimizzare, non oso pensare a quello che sarebbe potuto succedere. Potremmo essere stati testimoni di una tragedia” ha commentato il consigliere di FdI Albano Laziale Roberto Cuccioletta. “Non è più possibile sentire consiglieri comunali che ci dicono che ai tempi del Rugantino le cose erano peggiori. Albano non è il Bronx, non lo deve diventare. Siamo responsabili tutti, a partire dalle famiglie. Non si può più trattare con superficialità questo problema“.

Last Updated on 21 Aprile 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

error: Tutti i diritti riservati