Albano, doppio incidente in 24 ore un ferito grave ed uno leggermente contuso
Albano – Un grave incidente autonomo si è verificato ieri mattina in via Mastro di Casa, nella zona di Santa Cristina, tra via Tenutella e via del Mare, una zona densamente abitata. Un uomo di circa 40 anni, originario di Grottaferrata, ha perso il controllo della sua auto ed è finito contro il muro di recinzione di una villa, danneggiandolo seriamente. L’uomo è rimasto ferito ed è stato trasportato dal 118 presso l’ospedale dei Castelli con vari traumi.
Sul posto sono intervenuti gli agenti di una volante del Commissariato di Polizia di Albano per i rilievi del caso, e hanno disposto anche gli accertamenti per capire se l’uomo guidasse in stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di alcol o droga. I risultati saranno resi noti successivamente dall’ospedale.
Il deposito giudiziario di Albano, con il soccorso stradale, ha rimosso l’auto dalla strada, che è stata riaperta alle 10:30. L’incidente aveva inizialmente causato un senso unico alternato, regolato dai poliziotti, ma la viabilità è stata completamente ripristinata circa un’ora dopo, poco prima delle 12:00.
Un altro incidente con cappottamento a causa della strada resa viscida dalla pioggia c’è stato ieri sera poco prima delle 19:00 nella galleria Appia Bis sempre ad Albano. Dove sono intervenuti la polizia locale, una volante del commissariato, i vigili del fuoco di Nemi, il carro attrezzi del deposito giudiziario di Genzano e la ditta Fratelli Zompatore di Albano per la pulizia del manto stradale. Contuso leggermente giovane del posto alla guida, che era in direzione Roma. La strada è stata chiusa per circa circa 2 ore e mezza e riaperta solo in tarda serata.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 14 Settembre 2024 by Autore P