Albano, domani il webinar online “Spazio ai giovani”

Albano, domani il webinar online “Spazio ai giovani”

Albano – Il Comune di Albano, attraverso l’Assessorato alle Politiche Giovanili, promuove il webinar “Spazio ai giovani”, per conoscere e confrontarsi sulle “buone pratiche” nazionali dedicate ai ragazzi e alle ragazze che vivono nelle periferie.

Il 12 Marzo 2021, alle 18, insieme all’assessore Alessandra Zeppieri, interverranno Maurizio Artale, del Centro Padre Nostro di Brancaccio (Palermo), Graziano Calci e Francesca Avitabile, del Centro Hurtado di Scampia (Napoli) e Massimo Vallati, del Calcio Sociale del Corviale (Roma).

Esperienze diverse, protagoniste di progetti d’integrazione d’avanguardia, si confronteranno per riaffermare la necessità di spazi aggregativi e di attenzione per i giovani.

Un’occasione di confronto utile ad ampliare le proprie competenze e arricchire gli strumenti attraverso i quali è possibile raggiungere i giovani e fare insieme a loro un percorso di crescita caratterizzato dai valori della legalità e del senso civico, affinché possano sentirsi parte di una comunità solidale.

Last Updated on 11 Marzo 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati