Albano, danneggiata la statua del piccolo parco del Miralago, la condanna di Luca Nardi, Consigliere comunale 5stelle

Albano, danneggiata la statua del piccolo parco del Miralago, la condanna di Luca Nardi, Consigliere comunale 5stelle

Albano – Il consigliere comunale del movimento 5stelle Luca Nardi, questa mattina sulla sua pagina social, ha segnalato un atto vandalico compiuto da ignoti nella notte in via dei Cappuccini, nella zona del Miralago nel comune di Albano.

grafiche aprile 2022

La statua in questione, chiamata la donna del lago, è una scultura che fu è fatta mettere lì dallo stesso Luca Nardi nel 2016 come cittadino amante del verde ed altri cittadini della zona. In seguito, il Parco Regionale dei Castelli, provvide a mettere delle staccionate di protezione ed alcune panchine per sedersi, sistemando l’area verde.

“Non so come definirlo questo atto, scrive Luca Nardi, ex candidato sindaco di Albano e consigliere comunale m5s, il trionfo del nichilismo (il processo di distruzione degli ideali tradizionali, per rendere possibile l’affermazione di nuovi valori, non valori) vittime inconsapevoli o semplici cazzoni”, scrive l’esponente pentastellato e da sempre appassionato ambientalista di Albano. 

studio legale giussani roma

il consigliere Luca Nardi, ha ricordato inoltre, che aveva fatto quest’opera per “valorizzare l’area” ed aveva acquistato tutto il legname per fare la staccionata, le panchine, i cestini per la spazzatura e poi, in seguito, è stata donata questa scultura dalla dall’artista Giuseppe Verri insieme ad un un mosaico fatto a cento mani da Musart, un’associazione di mosaico dove c’era Carlo Cingolani.

Last Updated on 4 Giugno 2022 by AutoreL

antica osteria eventi

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati