Albano, controlli della Polizia con l’ausilio delle volanti del Reparto Prevenzione Crimine di Roma

Albano, controlli della Polizia con l’ausilio delle volanti del Reparto Prevenzione Crimine di Roma

Albano – Mirati e vasti controlli da parte del locale commissariato di Polizia nel territorio di pertinenza, sia quello centrale che periferico con numerosi posti di controllo anche a Castel Gandolfo, Ariccia e nelle frazioni di Cecchina, Pavona, Fontana di Papa.

grafiche ottobre 2022

Sul posto per l’intera giornata ben 3 pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine del Lazio, più una volante del locale commissariato. I posti di controllo hanno riguardato le zone e le strade più frequentate dello shopping natalizio, per prevenire furti, scippi e altri reati predatori, che aumentano nel periodo natalizio. 

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Sono stati oltre 100 i mezzi controllati dagli agenti, alcuni controlli specifici sono stati fatti anche a casa  delle persone detenute ai domiciliari per verificarne la presenza. Nei prossimi giorni saranno svolti altri controlli in orari diversi, anche serali e notturni, disposti dal dirigente del commissariato di polizia di Albano vice questore Antonio Masala, con l’ausilio delle volanti e degli agenti del Reparto Prevenzione Crimine di Roma.

grafiche ottobre 2022

Il pattugliamento ha riguardato anche le ville e i parchi pubblici comunali e le pertinenze delle scuole. I poliziotti hanno elevato anche alcune sanzioni per il mancato rispetto del codice della strada, ad automobilisti e motociclisti e posto sotto sequestro amministrativo una macchina priva di polizza assicurativa, il cui conducente è stato anche sanzionato come richiede la legge vigente. 

Last Updated on 6 Dicembre 2022 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati