Albano: Concessione voucher di conciliazione di tempi di vita e di lavoro

Albano: Concessione voucher di conciliazione di tempi di vita e di lavoro

Albano – L’assessora alla pubblicazione istruzione e alle biblioteche Alessandra Zeppieri comunica la concessione di voucher di conciliazione tempi di vita e di lavoro a rimborso di spese sostenute per servizi destinati a minori durante il periodo estivo.

Fino alle ore 11 dell’8 agosto, è possibile fare domanda per la concessione di voucher destinati al rimborso di spese per la frequenza di attività ricreative estive per minori e per l’assistenza indiretta in favore di giovani con disabilità grave. I requisiti necessari, le modalità per fare domanda e tutte le informazioni sono consultabili al sito del Comune.

vividental

Si può compilare, inoltre, la richiesta di iscrizione ai servizi scolastici (mensa scolastica, trasporto scolastico, contributi per l’acquisto di libri scolastici) per il prossimo anno scolastico. La scadenza è il 31 agosto.

Fino al 13 settembre, si può fare richiesta dei contributi per i libri scolastici attraverso il bando regionale destinato a chi ha un ISEE non superiore a €15.493,71.

Case di riposo Villa Il Sogno e Villa Serena

Inoltre, le prossime date in calendario della raccolta dei rifiuti ingombranti e dei rifiuti speciali per l’anno 2022 sono: 28 agosto, 4, 11, 18 e 25 settembre, 2, 9 e 16 ottobre.

Last Updated on 31 Luglio 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati