Albano, Comitato Ust e cittadini bloccano via Ardeatina, basta rifiuti di Roma e altri 24 comuni, tensione alla discarica

Albano, Comitato Ust e cittadini bloccano via Ardeatina, basta rifiuti di Roma e altri 24 comuni, tensione alla discarica

Albano- Via Ardeatina bloccata per circa un’ ora con 20 camion fermi e traffico in tilt per via della protesta da questa mattina alle 7 del comitato Ust. che si é unito al presidio permanente contro la discarica in via Ardeatina.

In una nota dichiarano : “Siamo stanchi dell’arroganza romana, e dell’incapacità organizzativa di Roma Capitale, di Città Metropolitana, della Regione Lazio e della incapacità di opposizione dei Comuni di Albano e del bacino.

Ci opponiamo all’arrivo dei camion di rifiuti di Roma ed ora anche di altri 24 comuni della provincia, che conferiva a Viterbo, ora chiusa. E stiamo contrastando l’arrivo dei camion bloccandoli all’ ingresso della discarica. È ora di dire basta alla servitù, se i nostri amministratori non sono capaci di difendere i loro concittadini lo facciamo noi”..

Last Updated on 18 Gennaio 2022 by Redazione 2

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati