Albano – Castel Gandolfo, dobermann cade in un dirupo sul costone del lago e muore. Recuperato dai vigili del fuoco dopo ore di lavoro

Albano – Castel Gandolfo, dobermann cade in un dirupo sul costone del lago e muore. Recuperato dai vigili del fuoco dopo ore di lavoro

Albano-Castel Gandolfo – Un cane di razza dobermann mentre passeggiava nel bosco di via dei Cappuccini a picco sul lago di Castel Gandolfo l’altro ieri pomeriggio con i suoi proprietari è precipitato improvvisamente in un dirupo nella zona denominata della Pentima, tra il territorio dei Comuni di Castel Gandolfo e Rocca di Papa.

Ci sono volute diverse ore di ricerche per i pompieri di Marino e i colleghi specializzati del Soccorso Speleo Alpino Fluviale, che lo hanno rinvenuto morto ieri mattina poco dopo le 9 in un profondo dirupo roccioso a circa 3 km dal sentiero delle Fratte, ignorando da dove erano entra la giovane coppia con i loro due cani.

Per i proprietari un ragazzo e una ragazza trentenni romani è stato un grande dolore perdere il loro amato Franz. Al loro seguito c’era anche un altro dobermann rimasto illeso e su terra ferma.

I due escursionisti erano arrivati ai Castelli Romani da Roma per una passeggiata nei sentieri boschivi di via dei Cappuccini, la zona del Divin Maestro e il convento di Palazzolo, al confine a picco sulla conca Lacustre di Castel Gandolfo, Albano e Rocca di Papa. Purtroppo il sabato pomeriggio si è trasformato in tragedia per loro e il loro amato cane.

Last Updated on 27 Febbraio 2023 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati