Albano – Case popolari via Roma al buio la consigliera regionale Cartaginese segnala la situazione

Albano – Case popolari via Roma al buio la consigliera regionale Cartaginese segnala la situazione
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

“Da ieri sera per tornare a casa i residenti delle case popolari Ater della Provincia di Roma devono usare le torce. Questo è il regalo che ha lasciato la giunta Zingaretti ai cittadini che dopo 10 anni di proteste a causa della mancanza di manutenzione, ora si ritrovano con l’ennesimo problema. Abbiamo denunciato più volte la situazione grave in cui si trovavano gli immobili, senza avere mai risposte concrete. Ed ora siamo arrivati anche a questo, i mancati trasferimenti nelle casse dell’Ente, hanno messo a rischio la qualità della vita dei cittadini, gli stipendi dei lavoratori dell’Ater e i fornitori. Ma le denunce che per cinque anni ho fatto io stessa più volte in aula consigliare, sono cadute nel vuoto con conseguenze gravi sotto gli occhi di tutti, come gli emendamenti, sempre bocciati senza una motivazione reale. La grande squadra di cui parlava Zingaretti qualche giorno fa, in riferimento al superbonus, è quella regina dell’inefficienza e dell’incompetenza”.

grafiche ottobre 2022

Così in un comunicato la consigliera regionale della Lega, Laura Cartaginese.

La consigliera regionale Laura Cartaginese
La consigliera regionale Laura Cartaginese

“Ad Albano alle palazzine Ater di Pavona via Roma 67, dichiara Marco Moresco, consigliere comunale di opposizione ad Albano. Tantissime famiglie circa 40, da questa ieri sera sono al buio totale.  Da come si apprende sembrerebbe che l’Ater non abbia regolarizzato la pratica con l’Enel per motivi a noi sconosciuti. Dipenderà dalla Regione?

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Disabili e anziani saranno quelli che più pagheranno questo mancato disservizio. Nel frattempo, questa sera i residenti si sono premuniti di candele, torce e lampade per scendere e salire le scale condominiali e sono senza ascensore in palazzine di più piani. Dove arriveremo?”

Last Updated on 24 Novembre 2022 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati