Albano, Cascella aderisce ad Azione, Grippo “cresce la nostra squadra”

Albano, Cascella aderisce ad Azione, Grippo “cresce la nostra squadra”

Albano — Giovambattista Cascella, attuale Vice Presidente del Consiglio comunale di Albano Laziale, aderisce ad Azione con l’incarico regionale sulla gestione dei fondi PNRR nel territorio dei Castelli Romani.

“Condivido il progetto di Azione nel territorio dei Castelli Romani, sono sicuro di poter dare un importante contributo alla crescita del partito in una realtà di cui mi occupo da ormai venti anni. Ringrazio Valentina Grippo, con cui condivido tematiche e progettualità inerenti lo sviluppo del territorio che avrà una grossa opportunità con la gestione dei fondi del PNRR”.

studio legale giussani roma

Soddisfazione è stata espressa dalla consigliera regionale Valentina Grippo, Segretaria regionale del Lazio e Portavoce nazionale di Azione: “Benvenuto a Giovambattista Cascella, che da oggi entra a far parte della famiglia di Azione. Con Giovambattista, si aggiunge un altro amministratore locale nel Lazio, sicuramente continuerà a svolgere un ottimo lavoro per il Comune di Albano Laziale, accompagnando il proficuo approfondimento sulle tematiche del PNRR nella zona dei Castelli Romani e contribuirà ulteriormente all’importante lavoro tematico e di proposte che il gruppo locale di Azione, coordinato da Emiliano Pucci, svolge sul territorio”.

antica osteria del corso grottaferrata pasqua
grafiche aprile 2022

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati