Albano, arriva la sostituzione della pediatra Macari

Albano, arriva la sostituzione della pediatra Macari

Albano – Dal 2 gennaio in via l’Aquila a Pavona dopo la pediatra Macari arriva la sostituta, Giulia Macchiarullo.

Sarà Giulia Macchiarullo la pediatra che sostituirà Alessandra Macari e che dal 2 gennaio occuperà il posto rimasto vacante presso il centro pediatrico pubblico Asl di Pavona (la frazione di Albano) situato via l’Aquila n.68. 

Nei giorni scorsi erano state molte le proteste social dei genitori, arrabbiati per l’ultimo addio dell’ennesima pediatra, espresse in particolare sul Gruppo ‘Sei di Pavona se’.

Dopo la dottoressa di ruolo e a tempo indeterminato, Concetta Foti, particolarmente apprezzata dai residenti di Pavona ma poi andata in pensione, le sue ‘sostitute’ sono sempre state a tempo determinato e cambiate di anno in anno. 

Ora la vicenda sembra risolta, grazie anche all’interessamento del sindaco Massimiliano Borelli e del consigliere comunale Marco Moresco.

Ringrazio il dottor Vassallo della Asl Roma 6 – dichiara il consigliere Moresco – ma anche la dottoressa Bartolomei e tutto lo staff Asl Roma 6 che si sono impegnati con celerità a trovare la pediatra che sostituirà la dottoressa Macari. Ringrazio infine i genitori che hanno fatto sentire forte la loro voce tra cui Ezio Piccoli, Micaela Menichelli e Tamara Sette“.

Entro quest’anno la regione ufficializzerà la pediatra definitiva.

Last Updated on 30 Dicembre 2021 by Redazione 2

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati