Albano, Ardea, iniziati lavori per il termovalorizzatore in via Ardeatina e via Cancelliera? Il Comitato UST: “Alla faccia del percorso partecipato”

Albano, Ardea, iniziati lavori per il termovalorizzatore in via Ardeatina e via Cancelliera? Il Comitato UST: “Alla faccia del percorso partecipato”

Albano, Ardea — “Se questa attività nel terreno adiacente alla rotatoria di via Cancelliera, via Ardeatina e Valle Caia è relativa alla costruzione del termovalorizzatore del sindaco di Roma Roberto Gualtieri, il comitato UST tiene a precisare che ci impegneremo in qualsiasi azione utile a contrastare questo scempio”, riferisce in una nota il Comitato Ust di Albano, Ardea, Pomezia.

Per ora si tratta solo di un’ipotesi, per cui il comitato sollecita: “Che qualcuno abbia rispetto delle persone che abitano in questo luogo e confermi o smentisca quello che tutti stanno ipotizzando. La preoccupazione è tanta. Stamattina presto, appena abbiamo visto movimenti nell’area, ci siamo apprestati a documentare quanto sta succedendo. Come al solito ai cittadini rimane l’onere di controllare e preoccuparsi del territorio”

grafiche aprile 2022

“Chiediamo ai sindaci, tutti, trasparenza”, conclude la nota del Comitato UST. Il terreno in questione ricade sul territorio di Roma ma si trova nelle estreme vicinanze di Cecchina, Pavona, comune di Albano e Ardea, Santa Palomba – Pomezia.

Last Updated on 9 Maggio 2022 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati