Albano, aperta ieri pomeriggio la mostra “U Mani” dell’artista Marco Capolongo, al museo diocesano, curata da Elisabetta la Rosa.

Albano, aperta ieri pomeriggio la mostra “U Mani” dell’artista Marco Capolongo, al museo diocesano, curata da Elisabetta la Rosa.

Albano (Rm) – è stata aperta ed inaugurata con il Vernissage ieri sera alle 19 la mostra “U-mani” con le opere coloratissime e particolari dell’artista romano Marco Capolongo. Organizzata e curata dalla storica dell’Arte Elisabetta La Rosa presso il Museo Diocesano di Palazzo Lercari, diretto da Roberto Libera, presente ieri all’inaugurazione.

studio legale giussani roma

La mostra rimarrà aperta e visitabile nello splendido edificio storico della Diocesi di Albano in via Alcide De Gasperi fino al 26 Giugno, mattina e pomeriggio, nei giorni di apertura del Museo Diocesano: Martedi, Mercoledì Giovedì e Sabato. Si consiglia la prenotazione al numero 333999983 o sul sito del Museo Diocesano di Albano. Ieri la serata è stata rallegrata ulteriormente dalla splendida voce e dalle percussioni della cantante This Is Elle, e dalla chitarra di Matteo Petacca. Sono intervenuti anche la scenografa di teatro e creatrice di eventi Alessandra De Angelis e il fotoreporter giornalista Luciano Sciurba. 

grafiche aprile 2022

Last Updated on 5 Giugno 2022 by Redazione 2

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati