Albano, Amelia Grzejdziak sarà la nuova pediatra di Pavona

Albano, Amelia Grzejdziak sarà la nuova pediatra di Pavona

Albano Laziale – Il Consigliere comunale Marco Moresco si è recato con alcuni genitori presso l’Asl Roma 6 per richiedere una pediatra a tempo indeterminato per il territorio. E’ stato ricevuto dal dottor Vassallo e dalla dottoressa Di Bartolomei, che hanno provveduto a trovare una pediatra per Pavona.

grafiche aprile 2022

La nuova pediatra sarà Amelia Grzejdziak e sarà operativa sul territorio di Pavona, a tempo indeterminato, a partire da luglio 2022. La Dott.ssa Amelia Dominika Grzejdziak nel 2002 ha vinto la borsa di studio quinquennale istituita per la specializzazione in pediatria di un laureato in medicina, interamente finanziata dalla LIFC Lazio. Successivamente ha lavorato presso il Centro Fibrosi Cistica, occupandosi oltre che dell’assistenza, anche del trattamento dei dati e dell’inserimento nel Registro Nazionale dei pazienti in carico al CRR fibrosi cistica del Policlinico Umberto I. Attualmente fa parte dell’equipe di dirigenti medici del reparto di Pediatria e Neonatologia dell’Ospedale Civile Paolo Colombo di Velletri.

grafiche aprile 2022

Il Consigliere Moresco ha incontrato la dottoressa nella giornata di ieri per un sopralluogo della zona e per la ricerca di un locale dove lei possa prestare il proprio operato. “Ringrazio l’Asl Roma 6 – ha detto il Consigliere – in particolar modo il dottor Vassallo e la dottoressa Di Bartolomei, che hanno mantenuto la parola con il sottoscritto e con i cittadini di Pavona“.

Last Updated on 21 Aprile 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati