Albano, addio Vittorio Rosatelli, primo presidente del gruppo comunale di Protezione Civile

Albano, addio Vittorio Rosatelli, primo presidente del gruppo comunale di Protezione Civile

Albano – “Oggi per Albano è un giorno doppiamente triste e, forse, ha anche voluto accompagnare questo nostro stato d’animo – dichiara Massimiliano Borelli, Sindaco di Albano –

Ci ha lasciati Vittorio Rosatelli, sempre attivo e presente nella nostra città, come volontario e primo presidente del gruppo comunale di Protezione Civile.

E come attuale responsabile del Corpo, non posso che ricordarlo, a nome di tutti, per il lavoro svolto e per l’eredità che ci ha lasciato.

Una giornata resa ancora più terribile, con la notizia che nel primo pomeriggio ha sconvolto molti di noi, per la scelta fatta, improvvisa e drammatica, di un giovane uomo, un professionista e nostro concittadino.

Viviamo un periodo tremendo, dove stanno emergendo tante nostre fragilità che turbano a tal punto da offrire qualcuno a contribuire l’imprevedibile.

La nostra comunità si stringe alla sua famiglia, alla compagna, ai suoi amici che ho avuto modo di incontrare in queste ore.

Questi avvenimenti ci devono aiutare a saldare un patto di solidarietà, per non lasciare soli quanti ci aiuto, ci lanciano segnali o segnalare un disagio”.

Last Updated on 27 Ottobre 2021 by AutoreL

antica osteria eventi

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati