Albano, 78enne, colto da malore muore durante la marcia in via Vascarelle. Ultimi aggiornamenti

Albano, 78enne, colto da malore muore durante la marcia in via Vascarelle. Ultimi aggiornamenti

Tragedia ad Albano poco prima delle 13, quando un uomo di 78 anni, a bordo della sua Fiat 500 Large, su via Vascarelle, è stato colpito da un improvviso malore, probabilmente un infarto, che l’ha costretto a sterzare improvvisamente per evitare le altre macchine, evitandole eroicamente, ed è finito contro il guard- rail e contro un muro di recinzione di una proprietà privata.

Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della Polizia Locale che hanno chiuso la strada e effettuato i rilievi e chiamato i soccorsi, sono arrivati un’ambulanza del 118 di Albano e in pochi minuti è atterrato anche un elisoccorso del 118 dalla postazione di Latina che non hanno potuto fare altro, avendo provato per diversi minuti a rianimarlo, che constatarne il decesso.

L’uomo abitava ad Albano, a poche centinaia di metri dal luogo dove è successo l’incidente, in via Pescarella, ed era molto conosciuto da tutta la comunità di Albano.

AGGIORNAMENTO:

Il 78enne deceduto si chiamava Luciano Sannibale, lascia due figli un maschio e una femmina e la moglie. Abitava poco distante dal terribile schianto contro il guard-rail e stava rientrando a casa per pranzo. Era molto conosciuto ad Albano, per la sua attività di carrozziere prima di andare in pensione una decina di anni fa circa. Il corpo è stato trasportato all’Istituto di medicina legale di Tor Vergata a Roma per l’autopsia disposta dalla Procura di Velletri.

La strada è stata riaperta circa 45 minuti fa dopo la rimozione del mezzo.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 5 Aprile 2024 by Autore P

Autore P

error: Tutti i diritti riservati