Al Victoryristobar approda l’Open Mic
Open Mic, il nuovo format che permette agli artisti emergenti di esprimersi davanti a un pubblico vero, arriva ai Castelli Romani, dopo aver conquistato diverse città, tra cui Roma, arriva sabato 23 novembre al Victoryristobar
Riuscire ad avere un palco a disposizione per misurarsi davanti a un pubblico vero, non è così semplice come si possa credere, e per un artista emergente potersi esibire e farsi conoscere è certamente una delle priorità. Il Victoryristobar, situato nella zona commerciale della Pork’s House ad Ariccia, offre questa opportunità ospitando quella che potrebbe essere la prima serata di Open Mic ai Castelli Romani. L’iniziativa nasce con l’obiettivo di dare spazio e fiducia agli artisti emergenti, permettendo al contempo al pubblico di trascorrere un sabato sera all’insegna del divertimento.
L’OPEN MIC, che tradotto significa “Microfono Aperto” è uno spettacolo dal vivo dove artisti di diverso genere, possono iscriversi per offrire le proprie esibizioni musicali, comiche, di poesie o qualsiasi altra forma di arte.
Il Victoryristobar ospiterà Iside e Luca e tutti gli artisti che vorranno confrontarsi con il pubblico sabato 23 novembre, dalle ore 20.
L’ingresso al pubblico che vorrà curiosare, magari approfittando per un aperitivo sarà libero, ma per provare le prelibatezze della cucina di Monia occorre la prenotazione.
Per l’occasione potrete gustare i piatti di una cucina genuina, fortemente voluta con prodotti per lo più a km 0, che punta sulla qualità e sulle eccellenze del territorio.
Gli artisti che vorranno partecipare, concedendosi un’opportunità di farsi conoscere potranno prenotare il proprio spazio telefonando al numero 069343537.
Un locale che ha visto la crescita di quella che ancora oggi è la zona Porck’s House, contribuendo con un ruolo da protagonista. Riferimento da sempre per chi abitualmente frequenta quel tratto di Nettunense, Monia e Roberto conducono un locale dove in qualsiasi ora del giorno potrai trovare ospitalità, cordialità e qualità con colazioni, pranzi di lavoro gustosi e curati grazie alla cucina espressa che punta su prodotti locali, o aperitivi da fare in compagnia.
Per il Victoryristobar sembra un ritorno alle origini quando sessant’anni fa la signora Vittoria e suo marito Silvano aprivano la propria attività nata proprio come centro di aggregazione, in un punto che avrebbe avuto successivamente avuto uno sviluppo industriale grazie ai fondi del mezzogiorno.
A fare da madrina dell’Open Mic organizzato al Victoryristobar di Ariccia sarà Iside Bombaci in arte Iside, cantante siciliana approdata ai Castelli Romani da ormai cinque anni: “L’evento non sarà un classico Karaoke o Jam session, ma sarà uno spettacolo aperto a chiunque abbia voglia di partecipare, a chiunque ami l’arte e la buona musica”.
Iside è un’artista forte di un’esperienza e talento senza eguali votata all’arte in generale, capace di stupire con performance belle a livello visivo che si fondono alla sua bellissima voce. Iside, artista con esperienza nonostante la sua giovane età, ha calcato molti dei teatri più importanti siciliani tra cui “teatro Trifiletti di Milazzo”, “teatro di Taormina” e uscirà a breve con il suo primo singolo prodotto da MDM Group e chissà se l’evento sia occasione per sentire il suo brano in anteprima. Quindi oltre ad una madrina d’eccezione e a tanta buona musica sicuramente ci sarà da divertirsi in una serata dedicata alla musica e all’arte in generale. Insieme a lei Luca un cantautore che arriva dalla ciociaria e adottato dalla Capitale: “La musica è ciò che mi tiene in vita ed è il mio modo per donare un qualcosa all’altro, il mio motto è: Only good Vibes! Ho 29 anni e da un anno circa ho intrapreso la strada che amo, quella del cantautore”.
Non perdere l’occasione sabato 23 novembre, di vivere una serata divertente all’insegna dell’arte e del buon cibo.
Via Tenutella, 84 – Ariccia – tel. 069343537
Last Updated on 21 Novembre 2024 by Redazione 2