Al via #NaturaPomezia, l’iniziativa social per rilanciare le bellezze del territorio!

Al via #NaturaPomezia, l’iniziativa social per rilanciare le bellezze del territorio!

Da oggi, il Comune di Pomezia lancia un’iniziativa tutta social, #NaturaPomezia che riunisce appassionati di fotografia e amanti della natura, con l’obiettivo di condividere e promuovere le bellezze naturalistiche del nostro territorio.

Taggando la pagina @ComunePomezia e utilizzando l’hashtag ufficiale #NaturaPomezia i vostri scatti più belli saranno pubblicati nella gallery o nelle stories del nostro canale ufficiale Instagram. Potrete inviare le foto tramite mail o tramite messaggi sulla pagina instagram del Comune.

“Il nostro territorio è ricco di biodiversità e di scorci di paesaggi naturali – spiega l’Assessore Giovanni Mattiasche vogliamo raccontare attraverso gli occhi di chi ci vive quotidianamente. Passeggiando per la Città, o ai suoi margini, può capitare di imbattersi in particolari esemplari di piante, anfibi, uccelli oppure in insetti poco conosciuti, tutti loro hanno un ruolo nell’ecosistema. Mandateci le vostre foto, risponderemo alle vostre curiosità con piccole pillole di ecologia urbana”.

Un’iniziativa di cittadinanza attiva che vuole mettere in luce quanto di bello c’è nella nostra Città. Spesso sottovalutiamo ciò che ci circonda o non gli diamo il giusto peso. È il momento di valorizzare ciò che di bello abbiamo proprio davanti ai nostri occhi. Condividiamo i vostri scatti più belli per far conoscere il nostro territorio” commenta il Sindaco Adriano Zuccalà.

Last Updated on 5 Aprile 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati