Al passo con i tempi: Il Comune di Velletri digitalizza l’Aula Consiliare

Al passo con i tempi: Il Comune di Velletri digitalizza l’Aula Consiliare

Velletri – Anche il comune di Velletri si è adoperato a digitalizzare e rinnovare la dotazione tecnica dell’Aula Consiliare promuovendo la transizione digitale e i suoi obiettivi.

L’azienda che ha permesso tale rinnovamento è la Microvision s.r.l che offre soluzioni e servizi all’avanguardia per condurre con professionalità, facilità ed immediatezza Consigli Comunali, Commissioni ed Eventi di ogni genere con un sistema avanzato basato su Cloud.

grafiche aprile 2022

In particolare i servizi scelti per tale progetto sono la trasmissione in diretta  streaming delle sedute e l’archivio storico di queste, la gestione documentale completa, la trascrizione automatica del verbale, le votazioni elettroniche con rilevamento automatico del quorum e la possibilità di tenere i Consigli Comunali in modalità ibrida e quindi di poter partecipare sia da remoto, che in presenza.

studio legale giussani roma

Grazie a ciò anche i cittadini potranno accedere all’archivio delle sedute e assistere ai Consigli Comunali tramite diretta in onda sul portale https://velletri.consiglicloud.it.

Un passo agile necessario per innovare e digitalizzare modi, tempi e spazi.

Condividi

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Tutti i diritti riservati