Ai tempi del virus

Ai tempi del virus

Ai Tempi del Virus – quando la nostra vita non fu più quella, è un progetto editoriale della casa editrice All Around, che mette a disposizione di attenti lettori, in maniera del tutto gratuita, un libro che evidenzia la situazione inedita che la pandemia ha causato.

Trentasei firme – giornalisti, ma non solo – per provare a raccontare il Covid-19 oltre le cifre e le proiezioni statistiche.  Un libro nato dalla voglia di osservare dalle angolazioni più disparate il virus che ha stravolto le nostre vite, facendo carta straccia di tante facili certezze sulle magnifiche sorti e progressive delle società.

L’umanità sta vivendo una tragedia planetaria. I sogni, o meglio gli incubi, da settimane son fatti in apparenza della stessa materia: la paura della morte, della malattia, lo spettro delle povertà. Così resterà scritto sui libri di Storia. Oltre alla Storia, però, ci sono le storie, mai uguali l’una all’altra. Questo libro racconta storie. Frammenti di fantasia, pensieri, previsioni, esperienze, desideri, fughe dal reale.

SCARICA GRATUITAMENTE IL FORMATO EPUB
SCARICA GRATUITAMENTE IL FORMATO MOBI
SCARICA GRATUITAMENTE IL FORMATO PDF

Last Updated on 16 Aprile 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati