Aggiornamento incidente Valmontone in autostrada al km 584
Nell’incidente avvenuto questa mattina tra Colleferro e Valmontone sono state coinvolte quattro auto, tra cui una Volkswagen Golf con a bordo una famiglia di tedeschi che probabilmente stava tornando verso Roma dopo una vacanza nel sud Italia.
Secondo una prima ricostruzione, un van guidato da un romano di mezza età ha sbandato in direzione Roma per cause ancora in corso di accertamento. Il veicolo ha urtato il guardrail alla sua sinistra, ha colpito altre due macchine e infine ha impattato contro la Volkswagen Golf. Tutti gli occupanti della Golf sono rimasti gravemente feriti, mentre una donna di 62 anni è morta sul colpo. Il van si è ribaltato sulla carreggiata ed il conducente è rimasto ferito
I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia Stradale di Roma Sud, con il supporto della Polizia Stradale di Colleferro.
Sul posto sono intervenute numerose ambulanze, oltre a un elisoccorso che ha trasportato uno dei feriti presso un ospedale romano, mentre gli altri sono stati portati a Colleferro.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Colleferro, che hanno estratto i feriti dalle lamiere contorte e lavorato sul postoper diverse ore fino alla riapertura del tratto autostradale avvenuto intorno alle 13:30.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 1 Settembre 2024 by Autore P