Aprilia, addio a Franco Cruciani, ispettore superiore scelto della polizia di Latina

Aprilia, addio a Franco Cruciani, ispettore superiore scelto della polizia di Latina

Aprilia – L’associazione Polizia Locale Comandi del Lazio si stringe oggi accanto ai colleghi del Comando di Latina per la prematura scomparsa del collega Ispettore Superiore Scelto Franco Cruciani.

“Con la voce rotta dalle lacrime, ricordiamo Franco, 56 anni, attuale responsabile dell’ufficio infortunistica, in sella alla sua moto di servizio partecipare fiero ai motoraduni delle polizie locali del Lazio, insieme ai suoi colleghi.


Ci diceva che il motoraduno era una bellissima iniziativa, e che avremmo dovuto coinvolgere anche i comandi della Provincia di Latina, tant’è che insieme a Gianni ci metteva in contatto con i colleghi di Fondi e di Sabaudia.

Purtroppo oggi ha perso la battaglia che combatteva contro un brutto male, e ha lasciato la compagna Priscilla, il figlio Emanuele di 12 anni e il piccolo Massimo, nato solo 2 anni fa, ai quali inviamo tutto il nostro affetto e il nostro abbraccio.


I colleghi del Comando di Latina hanno attivato una raccolta fondi in memoria di Franco, da destinare alla compagna e al loro bimbo.


Chiunque voglia contribuire potrà farlo inviandolo all’IBAN della compagna, Priscilla De Luca IT49X0306914720001189720274 inserendo come causale “in ricordo di Franco Cruciani”

L’ispettore superiore della polizia locale Franco Cruciani era molto conosciuto anche ai Castelli Romani dove partecipava spesso ad iniziative sociali culturali natalizie con la moto insieme ai colleghi della zona.

Antonio D’Agostino vicepresidente dell’associazione ha reso noto che per il giorno del funerale una squadra in moto scorterà la bara del collega dalla sua casa di Aprilia alla chiesa dove si terranno le esequie.

I funerali si terranno venerdì 10 dicembre alle ore 15.30 alla Chiesa San Michele Arcangelo di Aprilia.

Ciao Franco, fatti un giro in moto da lassú per tutti noi”.

Condividi

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati