Acilia (Roma), salumiere ucciso a colpi pistola

Acilia (Roma), salumiere ucciso a colpi pistola

Acilia (Roma) РUna tragedia quella avvenuta ad Acilia, tra Roma e Ostia, questa mattina. Paolo Corelli, un salumiere 48enne, stava uscendo dalla sua abitazione in via Alberto Galli, quando ̬ stato freddato con tre colpi di pistola.

Due colpi alla schiena ed uno al petto quando la vittima era già a terra. Le dinamiche non sono state ancora del tutto chiarite. Al momento non viene esclusa alcuna pista e si inizia ad indagare sulle conoscenze personali di Corelli.

grafiche febbraio

Dalle prime ricostruzioni dei carabinieri, la vittima era appena uscita di casa all’alba di questa mattina quando è stata raggiunta dal killer che lo ha colpito senza lasciargli scampo.

Alla vista dell’uomo a terra in una pozza di sangue, i passanti e i vicini di casa hanno subito allertato i soccorsi. Il loro intervento è stato però del tutto inutile, l’uomo era già senza vita.

grafiche febbraio 2022

Paolo Corelli era incensurato, si pensa pertanto che il movente possa essere stato un personale regolamento di conti. I carabinieri di Ostia continuano ad indagare su quanto accaduto.

Last Updated on 14 Febbraio 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati