A Castel Gandolfo parte il progetto Make4Lago

A Castel Gandolfo parte il progetto Make4Lago

Castel Gandolfo – Un’alleanza tra lavoro, inclusione e territorio per sostenere le comunità. È il progetto inaugurato lo scorso 27 agosto al Lago Albano di Castel Gandolfo con il Sindaco Alberto De Angelis, il Vide Sindaco Cristiano Bavaro e Giorgio Di Dato di Make4work.

L’iniziativa, promossa da Make4Work e finanziata dalla Regione Lazio, nasce per prendersi cura del territorio e prevedere attività di sorveglianza, controllo, informazione e pulizie delle spiagge. Al tempo stesso pone un forte focus all’inclusione attiva dei soggetti fragili per avvicinarli al mondo del lavoro attraverso l’azione concreta nell’ottica di servizio e prestazione lavorativa.

grafiche aprile

Il vice Sindaco di Castel Gandolfo Cristiano Bavaro, delegato al Lago, dichiara “Torniamo per il secondo anno a prenderci cura del nostro territorio, in particolare del nostro Lago, grazie al supporto della Regione Lazio che permette di realizzare concretamente un’iniziativa che fonde sociale, lavoro e tutela del territorio”.

Conclude il dott. Giorgio Di Dato fondatore di Make4work: “Fare per le persone, con le persone e per il territorio attraverso dinamiche di coprogettazione sono gli ingredienti di questo progetto che rientrano nel nostro modello “Lavoro a KmZero” che agisce sull’ultimo miglio delle politiche integrate di welfare per l’orientamento, inclusione formazione e occupabilità. Ringraziamo l’amministrazione comunale di Castel Gandolfo per la condivisione della nostra proposta progettuale, credendo fermamente che è necessario prendersi cura dei territori e dei bisogni delle persone nella loro multidimensionalità attraverso un nuovo protagonismo degli attori del territorio.”

Last Updated on 30 Agosto 2022 by AutoreL

antica osteria eventi

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati